martedì 17 aprile 2012

42°giorno!!!

E rieccomi qui!!!
Più balena di prima!!!!Più depressa di prima!!!!
Ma perché non riesco a seguire la dieta come si deve?Perchè appena vedo che non inizio a calare me ne frego e mi butto sul cibo per trovarmi a dover scontare i Kg di prima e quelli di dopo?
Non capisco che mi sta succedendo prima non ragionavo così!!!!3Anni mi misi davvero di testa e ora???
Mi sento inappropriata ovunque!!!
Le robe che mi strizzano in vita effetto muffin!!! la gambe e le caviglie che diventano sempre più grosse...Ma perché sono incostante? Perché mi lamento che non mi entra la roba che sono grossa ma poi cedo davanti al cibo???
Riuscirò mai a trovare la costanza che mi serve???
Aggiorniamo il peso di oggi... 81.7Kg!!! Se contnuo così raggiungerò il mio massimo storico e cioè 88!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! A dire che a giugno pesavo 69 :( :(
Quanta rabbia che mi faccio!!!!Quanto sono stupida e ingorda oltre a essere golosa!!!
Tutti parlano che deve scattare la molla... e a me quando scatterà??? Quando esploderò io???


1280 kcal: 2A - 3B - 4½C o 1½D -2E - 4F - 4G
Effettive: 2A - 3B - 1½D - 2E - 2F -  4G
Non ho mangiato:  2F 


Colazione:

  • 500ml di tisana al finocchio dolce
  • 6 biscotti meglio così [102 Kcal] 0.75B
  • 25g di marmellata di ciliegia [37 Kcal] 1G
Pranzo:

  • 80 gr Pasta integrale [268 kcal]  2B
  • 200 gr Peperoni [60 kcal]  1E
  • 200 gr Passata di pomodoro verace Cirio [70 kcal]  1E
  • 100 gr Insalata mista [24 kcal] 0.5G=1E
  • 30 gr Grana padano [114 kcal]  1D
  • 25 gr Pane comune [70 kcal]  0.25B + ½ G=0.25B
  • 1 Olio [45 kcal]  1F
Spuntino:
  • 1 Caffe [2 kcal] 
  • 100 gr Banana [65 kcal]  1 ½G
genta;">25 gr Pane comune [70 kcal]  1A = ½ G=1E
  • 30 gr Grana padano [114 kcal]   ½D + 1A= ½D
  • 25 gr Pane comune [70 kcal]  1A = ½B
  • 1 Olio [45 kcal]  1F

  • Tot: 1110

    1 commento:

    1. Ciao! Stavo leggendo il tuo blog e quando sono arrivata a questo post mi è sembrato l'avessi scritto io. Come te quando ottengo qualche risulato con la dieta sgarro e ricomincio a mangiare. Non sono costante e non riesco a controllare l'impulso di buttarmi sul cibo. Per non parlare poi del senso di inadeguatezza, ovunque, perfino per strada cammino a testa bassa ed evito gli sguardi delle persone per non vedere espressioni di pena o peggio di scherno. Sono alta 1.62 e peso 69, sei anni fa avevo raggiunto gli 86 chili, poi è scattata la molla di cui parli tu e sono arrivata tre anni fa a 59 (l'ultima volta che pesavo così è stato in quinta elementare). Ma in quel periodo ero positiva, fiduciosa nel futuro e felice. E la serotonina aiuta, tantissimo, almeno a mio modesto parere. Poi non appena ci sono state delle difficoltà mi sono ritrovata a cercare conforto nuovamente nel cibo. Così piano piano sono arrivata lo scorso mese a 72. Ora sto cercando disperatamente la motivazione per non abbuffarmi un giorno sì e l'altro no. E per non vomitare. Non ho ancora finito di leggere tutti i tuoi post ma credo per fortuna tu non lo faccia. Apprezzo tantissimo il tuo spirito ottimista e leggere la tua storia,che è un pò come la mia, credo mi possa aiutare nella battaglia quotidiana contro il peso. A presto, ciao!

      RispondiElimina