venerdì 9 marzo 2012

3° giorno!!!

Buongiornoooooo!!!!!
Uffì non capisco il perchè ma il blog non mi fa postare le foto dei piatti di ieri :( :( :( tliste io!!!
Ed anche oggi qui piove :( ma nonostante tutto io vado a far la camminata di 30 minuti!!!!
La bilancia stamattina mi ha fatto rivedere 80.0 kg tondi tondi... ma pazienza effettivamente ieri ho bevuto un pochino meno... male male mooooolto male!!!!
Ma non mi abbatto e vado avanti ;-)
Spero di riuscire a risolvere il problema delle foto... :(


Via con il menù!!!!


Colazione:

  • tazza di latte con 2 cucchiaini di miele
  • 4 biscottini integrali
Pranzo:

  • bietole lesse
  • frittatina di 2 zucchine e 2 uova
  • 3 fette biscottate integrali
Spuntino:
  • 1 caffè
  • 4 taralli
Cena:
  • 70g di pane 
  • 3 fettine di melanzana gratinata
  • 2 cucchiai di zucchine cotte al forno condite con menta e aceto
  • un cucchiaino di funghi sott'olio
  • mezzo pomodoro

Nessun commento:

Posta un commento