mercoledì 28 marzo 2012

22°giorno!!!

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente nel lettuccio e finalmente posso scrivere e decifrare cosa ho mangiato :D
Ho passato tutta la giornata fuori casa perchè sono andata a trovare mia zia che è in clinica ed è un po' distante da casa :D
Ho pranzato in un centro commerciale ed ho optato per un piatto di 5 antipasti :D
Comunque il dott. Morelli prevede anche queste situazioni e indica come comportarti!!! Io ho cercato di fare del mio meglio :D :D


PROGRAMMA PER FESTE-CENE AL RISTORANTE
per andare a cena fuori, secondo il Dott. Morelli ci sono 3 opzioni:
1. seguire ugualmente la propria dieta, ma questo è difficile e disdicevole, specialmente quando non si è al ristorante, ma a una cena organizzata!
2. mangiare quello che si vuole, a patto che il giorno dopo si applichi la dieta del RECUPERO da 800kcal (e così facendo comunque si perdono 2 gioni di dieta)
3. mangiare quello che si vuole a patto che l'altro pasto del giorno sia composto da 2E - 2F - 4G, ovvero 10g di olio, 400g di verdure e circa 500g di frutta.


Io ho optato per la terza soluzione!!!

programma ristorante: 2E - 2F - 4G + <<Pranzo Libero>>
Effettive: 1D - 2E - 2F - 3G +  <<Pranzo Libero>>

Colazione:
  • 200 gr Succo di frutta all'ananas s.z. [98 kcal]  2G
  • 2 cc Herbalife proteine [44 kcal]  1G
<<Pranzo Libero>>:
  • Caprese
  • Involtino di melanzana con dentro rucola tonno e una fetta di emmental
  •  melanzane grigliate
  • insalata di melanzane pomodori e tonno
  •  insalata di pomodori tacchino mais e sedano
  •  un triangolino di pizza bianca
  •  1 espressino


Spuntino(dovevo prendermi una compressa per il mal di testa):
  • 2 cubetti di  Grana padano [152 kcal]  1D
Cena:
  •  100 gr Cime di rape cotte al vapore [23 kcal]  1E
  • 200 gr Insalata delicata conad [52 kcal]  1E
  • 2cc  Olio [90 kcal]  2F

Dopo Cena:
  • Tisana drenante
Tot: 459 + <<Pranzo Libero>>

Ho sforato solo di una D!!! Avevamo fatto la spesa e in busta tra le tante cose che non potevo mangiare ho scelto la meno peggio... si spera!!!
Ora ho solo un dubbio :( Domani mi tocca il recupero o no???
Mediterò!!!

Nessun commento:

Posta un commento