giovedì 8 marzo 2012

2° giorno!!!

Buongiornooooo!!!
E il primo giorno è passato indenne :D :D
Su su continua così!!!!Devo cercare di tenere sempre alto il morale e la grinta!!!!
Stamattina la bilancia mi ha detto che siccome sono stata brava ed ho bevuto di più mi ha tolto 500g ma devo fare attenzione come non faccio la brava subito me li ridà e soprattutto può capitare che mi metta alla prova e cioè nonostante io faccia la brava puo' non farmi variare il pero o mettere qualcosina in più è li che devo essere brava non abbattermi e continuare per la mia strada!!! Perchè so che la bilancia  è birbante e quando vado alla grande mi mette alla prova!!! Ma questa volta io non ci casco!!!!Continuerò dritta per la mia strada!!!!
(ok lo so sembro una scema!!!! ma si arriva anche a questo :D )


Morale della favola... peso di stamane 79.5 Kg!!!
Ed ora vado con il menù!!!


Colazione:

  • tazza di latte parzialmente scremato
  • 40g di cereali con scaglie di cioccolato fondente
  • 1 tazza di caffè

Pranzo:

  • passato di minestrone con 50g di grano saraceno
  • una fetta pan bauletto grigliata con pomodori
  • una fetta di grana
  • un caffè

Spuntino:

  • una mela cotta con cannella e 2 cucchiaini di miele
  • 2 biscottini integrali
Cena:
  • bietole lesse con un cucchiaio di olio e limone
  • una fetta di pan bauletto tostato
  • 40g di grana

Nessun commento:

Posta un commento