sabato 24 marzo 2012

18°giorno!!!

Buon pomeriggio!!!!
Finalmente a casa!!!!
Sono arrivata alle 2 avevo famissima e mi sono mangiata un sacco di melanzane gratinate ora vedrò che danni ho fatto!!!
Come ho già detto nell'altro post ieri sera sono andata alla festa di laurea e certo ho mangiucchiato e potevo mangiare anche molto meno però devo farmi i complimenti!!! E si c'erano un sacco di panzerotini rustici e altra roba fritta ho proprio lasciato il piatto mi meraviglio di me stessa :D Altra cosa fondamentale non mi sono per niente avvicinata al buffet di frutta e dolci e non ho mangiato la torta  :D :D E per evitare questo ho ballato tanto :D :D Quindi diciamo che sono stata super prava come prima cena fuori casa in regime di dieta :D :D :D Domani mattina vedremo il verdetto però!!!


Vado con il menù!!!


Colazione:

  • 1 Caffè [2 kcal] 
  • 3 Fette biscottate [105 kcal] 
  • 30 gr Marmellata ciliege fatta in casa [63 kcal]
Pranzo:
  • 300 gr Melanzane [54 kcal] 
  • 20 gr Olio d'oliva [180 kcal] 
  • 30 gr Pangrattato [119 kcal] 
  • 40 gr Pane comune [112 kcal]
Spuntino:
  • 1 Caffè [2 kcal]
Pre-cena (a casa):
  • 200 gr Melanzane [36 kcal] 
  • 5 gr Olio d'oliva [45 kcal] 
  • 10 gr Pangrattato [40 kcal]  
Cena con il moroso in pizzeria:
  • 100 gr Insalata bonduelle mista fine [20 kcal] 
  • 150 gr Pomodoro [26 kcal] 
  • 50 gr Funghi champignon [11 kcal] 
  • 30 gr Grana padano [114 kcal] 
  • 30 gr Taralli pugliesi di fiore antonio [143 kcal] 
  • 1 Caffè [2 kcal]
Tot: 1074




Nessun commento:

Posta un commento