venerdì 23 marzo 2012

17°giorno!!!

Buongiornooooooo!!!
Oggi è venerdì e stasera ho la famosa festa di laurea con buffet di cibo e alcol :D :D
Quindi oggi mi mantengo tutta la giornata e poi domani anche cercherò di mantenermi!!! Non dormendo a casa questa notte domani mattina non potrò vedere e quantificare il danno... mi peserò domenica e spero di vedere lo stesso peso di oggi :D :D
E si oggi la bilancia mi ha premiata e mi ha tolto qualcosina :D 78.6 kg olè!!!! non voglio più rivedere il 79!!!!!!!!! Mai mai più!!!!



E ora vado con il menù!!

Colazione:
  • 150 gr Latte parzialmente scremato [71 kcal] 
  • 2cc Herbalife frullato cacao [44 kcal]
Pranzo:
  • 370 gr Melanzane [67 kcal] 
  • 100 gr Passata di pomodoro verace Cirio [35 kcal] 
  • 2 fette di Sottilette Kraft classiche [128 kcal] 
  • 80 gr Pane ai multicereali [184 kcal] 
  • 50 gr Polpo in insalata [52 kcal]
Spuntino:
  • 1 Caffè [2 kcal] 
  • 120 gr Mela melinda  [56 kcal]
Cena:
  • Festa di laurea (50g di prosciutto crudo tagliato spesso, un gamberetto in salsa rosa, un sandwich di 30g appena, un rotolino di mozzarella+rucola+cotto, un'oliva verde, un triangolo (30g) di piadina farcita con mozzarella e pomodoro, una mozzarellina impanata, 2 pezzetti di  pollo impanato, 1 cocktail analcolico alla frutta, 1 flute di prosecco, 1 capiroska, mezzo bicchiere di aranciata, e tanta acqua!!!!)

Tot: 639 + festa di laurea





Nessun commento:

Posta un commento