martedì 20 marzo 2012

14°giorno!!!

Buongiorno!!!
Come va??A me insomma!!La nota positiva è che stamattina mi sono svegliata presto senza sveglia...sarà stata la fame!! Ieri sera poi sul tardi ero nel letto al pc e la pancia  mi brontolava un po' però ho resistito Stamattina la bilancia segnava 79.5 Kg e speriamo di non vedere più!!!
Devo fare la bravissima questi giorni perché venerdì sera ho una festa di laurea e si sa che con alcol e cibo... tra l'altro resto a dormire a casa delle mie ex coinquiline quindi non ho idea di quello che mi aspetta :S :S
Ho messo fuori la zucca e la spigola per oggi a pranzo :D :D 
Vabbé ora vado con il menù!!


Colazione:

  • 150 gr Latte parzialmente scremato [71 kcal] 
  • 2cc Herbalife frullato cacao [44 kcal]
Pranzo deludente!!!! Ho preparato la mia vellutata di zucca con tanta cura e amore... solo che ho esagerato con le spezie... era immagiabile :( :( :(
Così presa dallo sconforto e dal nervoso ho mangiato la mia spigola, un pezzetto di salsiccia, un po' di pane e un pezzettino del tiramisù ai pan di stelle che ho preparato ieri per la festa del papà!!! Cattiva cattiva!!!!



Pranzo:

  • 180 gr Spigola [148 kcal] 
  • 70 gr Pane comune [196 kcal] 
  • 50 gr Salsiccia di maiale [149 kcal]  
  • 40 gr Tiramisù [200 kcal]
Spuntino:
  • 1 Caffè [2 kcal]
Cena:
  • 4 Bastoncini conad [196 kcal]  
  • 100 gr Insalata mista [24 kcal] 
  • 60 gr Pane ai multicereali [138 kcal]
Tot: 1168

Nessun commento:

Posta un commento