domenica 18 marzo 2012

12°giorno!!!

Buona domenica a tutti!!!
Io stamattina mi sono svegliata alle 12.30!!!Wow era una vita che non accadeva!!!
Certo svegliarsi e fare colazione con il pranzo non è l'ideale...
Stamattina mi sembrava di vedere la pancia più sgonfia così sono salita sulla bilancia sperando di vedere chissà che e invece segnava 79.8Kg!!!
Uffà!!!!!
Ma sarà la bilancia????Troppo triste davvero!!! E questa tristezza si è riversata sul pranzo.... ora calcolo le calorie e sicuramente per aggiustare il tiro mi toccherà solo thè e acqua per il resto della giornata!!!
Vado con il menù!!


Pranzo:

  • 80 gr Pasta orecchiette pasta fresca  [274 kcal] 
  • 50 gr Ragù di carne [75 kcal] 
  • n.2 Braciole [360 kcal] 
  • 200 gr Melanzane [36 kcal] 
  • 2cc Olio d'oliva [180 kcal] 
  • 2cc Aceto balsamico [8 kcal] 
  • 108g Viennetta  choco nut [300 kcal]
Spuntino:
  • 1 Caffè [2 kcal] 
  • 1 pacchetto di Biscotti Pavesini [100 kcal]
  • 1 Brioches tortini al latte eurospin [186 kcal]
Cena:
  • n.3 PanBauletto integrale [189 kcal]
  • 200 gr Melanzane [36 kcal] 
  • 2cc Olio d'oliva [180 kcal] 
  • 2cc Aceto balsamico [8 kcal] 
  • 50 gr Pomodoro [9 kcal]
  • 1 Brioches tortini al latte eurospin [186 kcal] 
Dopo-Cena:
  • 250 gr (un pacco intero!!!) Canestrelli [1178 kcal] 
Tot. 2897


Ecco qui!!!!!Abbuffata come prevedevo!!!!Quanto mi influenza il cattivo umore??? uffaaaa quando imparerò a gestire le mie emozioni il cattivo umore ed a non riversarlo sul cibo?????

Nessun commento:

Posta un commento